• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera ad Amburgo

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Finalmente oggi è uscito il sole e mentre attraversavo il parco ho fatto alcune foto per farvi vedere che anche qui arriva la primavera

mw8oip.jpg

2ykyfr6.jpg

15i3xtv.jpg

le oche andavano a spasso con i piccolini ed erano bellissime da vedere ogni coppia aveva mino 4 piccoli ognuna

fz3qtg.jpg

2z5jcqx.jpg

come potete vedere girano libere per il parco, non hanno paura

2j17ero.jpg

2u8hrud.jpg

Spero vi piacciano le mie foto:Saluto::Saluto:

simuoh

Maestro Giardinauta
...anna ..sono bellissime....

...gli anatroccoli poi sono un'amore...

..grazie..un bacio!!!!!!!!!!!

Pinkdevil

Giardinauta
Queste foto sono spettacolari!! Mi piace soprattuto quell'albero rosa e gli anatroccoli, bellissime!! :hands13:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sono proprio delle belle foto Anna, non avevo mai visto prima d'ora la città di Amburgo :ros:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Queste sono solo foto che ho fatto passando per il Parco che costeggia
l'Alster e che porta in centro dove frequento un corso di lingua tedesca:martello:
E' una bellissima passeggiata che faccio 3 volte alla settimana. Vi metterò poi altre foto della città:Saluto:

Allopacs

Master Florello
:hands13::love:Bellissime le tue foto Anna! Mi ricordano il mio viaggio ad Amburgo nel 71!!!!!!!!!!!!Ce n'é passato del tempo:lol::Saluto:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Sono contenta che la città vi piace, vi metto la foto del Municipio di Amburgo

33vowvn.jpg

Avevo altre foto ma per sbaglio le ho cancellate, alla prossima :martello:

Papyrus

Master Florello
Rinnovo i complimenti Anna.. aspetto ancora altre foto.
Amburgo la sto conoscendo tramite te, perciò presentamela bene :)

silvia60

Florello
Quanto mi piacciono le oche e tutti i palmipedi in genere! (vorrà dire qualcosa?):squint:
Bellissima città Amburgo!
Grazie Anna!

MarcoPu

Giardinauta Senior
Splendide foto! :love:

Come diavolo è che io invece quando devo andare da qualche parte l'unica cosa che attraverso è la tangenziale di Torino?????? :confuso:

Alto