Datura rosa
Guru Master Florello
La crisi, il traffico....la pioggia tutti i santi pomeriggi.........
Per affrontare tutto questo, tutti i giorni cosa c’è di meglio di “corazzarsi” con un giretto in giardino in cerca di novità e cose belle prima di andare al lavoro???
E questa mattina, dopo un caffè bevuto en plain air in compagnia di Piccilù e Schizzo (i miei mici) mi sono fatta un giretto armata di fotocamera (che, peraltro, uso da “sottoprincipiante”).
Ed ecco qualche foto:
l’aiuola delle aromatiche sembra essere partita alla grande anche se ci sono due lavande da sostituire ma i lavori di ripavimentazione del piazzale hanno mietuto qualche vittima, purtroppo
Rose, rose, rose:
La Botticelli di Meilland:
qualche talea ben riuscita
Le roselline in vaschetta appesa al cancello
Bulbi, corni, ecc.. di Raziel che cominciano a spuntare e fiorire
le incarvillee temporaneamente al piede della palma da datteri
segue
Per affrontare tutto questo, tutti i giorni cosa c’è di meglio di “corazzarsi” con un giretto in giardino in cerca di novità e cose belle prima di andare al lavoro???
E questa mattina, dopo un caffè bevuto en plain air in compagnia di Piccilù e Schizzo (i miei mici) mi sono fatta un giretto armata di fotocamera (che, peraltro, uso da “sottoprincipiante”).
Ed ecco qualche foto:
l’aiuola delle aromatiche sembra essere partita alla grande anche se ci sono due lavande da sostituire ma i lavori di ripavimentazione del piazzale hanno mietuto qualche vittima, purtroppo

Rose, rose, rose:
La Botticelli di Meilland:

qualche talea ben riuscita

Le roselline in vaschetta appesa al cancello

Bulbi, corni, ecc.. di Raziel che cominciano a spuntare e fiorire
le incarvillee temporaneamente al piede della palma da datteri

segue