• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Previsioni meteo per la prossima settimana valide per tutta la penisola.

Ari68

Florello
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

2i9mudv.jpg

:lol::lol: godetevi la nebbia,la pioggia,il freddo e la neve :fischio: che da venerdì 21 ci sarà caldo intenso,poi per sabato 22 non so dirvi,le previsioni a lungo termine son sempre poco attendibili :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
Orty accontentati così per il momento.....per le previsioni di sabato 22 ne riparliamo dopo il 21 :fischio: per il momento non sono autorizzata a dire nulla :eek:k07:

te sai qualcosa di più? ti prego dimmelo che ciò anche io l'appuntamento dalla parrucchiera proprio sabato, in caso quei soldi me li spendo in dolci e divertimenti:D:D:D

Ari68

Florello
Anche a me servono per sabatoooo!!!! se mi taglio i capelli e dopo piove mi vengono così:
elettrico.jpg
:lol::lol:

te sai qualcosa di più? ti prego dimmelo che ciò anche io l'appuntamento dalla parrucchiera proprio sabato, in caso quei soldi me li spendo in dolci e divertimenti:D:D:D

Posso solo dirVI che i parrucchieri si stanno già attrezzando per lanciare la nuova pettinatura maya :D

i78j8w.jpg

....vedete un pò voi se andare all'appuntamento di sabato o farvi la piega in casa :fischio::lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Decisamente vado dalla parrucchiera, una pettinatura cosi, chi la vedrà mai più?:love::love:

Ps non mi è ben chiara una cosa, noi non dovremmo sentirci più dalla mezzanotte tra il venerdi e il sabato o in qualsiasi ora del 21 è buona per la fine?:confuso:
Ari , ce lo devi dire perchè è troppo importante se no come facciamo per i saluti?:D:D:D

Ps.-5

Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
scherza scherza....ieri mattina abbiamo toccato i 19° e stanotte solo 9° per una ora e poi dalle 2 di notte e' risalita a 13°!

michelepm

Florello Senior
godetevi la nebbia,la pioggia,il freddo e la neve :fischio: che da venerdì 21 ci sarà caldo intenso,poi per sabato 22 non so dirvi,le previsioni a lungo termine son sempre poco attendibili :eek:k07:
Ari ma queste sono le previsioni per i locchi che credono ai Maya, a me interessano quelle del 22 per sapere che tipo di viaggio farò:D.

Scccc non lo dire a nessuno ma la storia dei maya l'ha tirata fuori l'uomo del monte per far spendere un pò di soldi:lol::lol::lol:

Pam

Apprendista Florello
eh Mary deve essere più autoritaria ecchecaspita, si mette ad allineare i panetti perchè lo dice il suo ipad? :confuso::D:D
(vado a nanna va):Saluto::Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: stavolta non so' se e' stata la stronzetta del tablet a modificar o io:lol: :lol:. . .managgia! Non panetti!!!! Ma PIANETI. . .ora possiamo proseguir :lol: :lol:Grazie per le vostre panetti. . .molto graditi

Alto