• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

monteruazzo

Aspirante Giardinauta
:lingua: Ciao a tutti! Sono Giuliano...stavo effettuando una ricerca e mi sono imbattuto nel sito per caso e l'ho trovato molto interessante, così ho deciso di iscrivermi.
Sono appassionato di giardinaggio e della natura in generale,tra le altre cose, mi diverto ad innestare piante e arbusti vari migliorandone le caratteristiche...insomma...un po di tutto.
Vorrei inserire qualche foto...ma ancora non ho capito bene come fare....gentilmente qualcuno potrebbe indicarmi la soluzione? Grazie e un abbraccio a tutti.

Silvio07

Florello
CIao Giuliano, credo tu abbia trovato il posto giusto!:)

Per le foto non vedo lì ora di guardarle (mettile in una sezione apposita, non in questa).
Ti do le istruzioni.
Devi andare in questo link, o meglio sito:http://www.imageshack.us/
Non hai bisogno di fare alcuna registrazione o tassa.
CLicca su sfoglia, ti comparirà il prospetto del tuo pc. Clicca sull' immagine da inserire e poi fai su apri.
Una volta fatto clicca direttamente su host it! e si effettuerà il downlod. Una volta finito il downlod ti comparirà una nuova pagina dove vi sarà l' immagine ridimensionata. Nell' elenco dei codici messi sopra l' immaginettà devi fare un copia con il tasto destro di quello indicato con forum 1.
Incolla il codice nel testo che stai scrivendosul forum. E una volta inviata la risposta o il testo magicamente ti comparirà l' immagine!
Naturalmente per fare questa operazione devi avere due prospetti internet. Se sei con mozilla basta fare ctrl t e comparirà una seconda scheda internet.
CIao

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuto Giuliano! :)
Inserisci la tua Località nel Profilo, così possiamo darti consigli più precisi! :eek:k07:

marco837

Florello Senior
Benvenuto nel forum!
Fatti un giretto tra gli appassionati di orchidee, vedrai che aggiungerai un altra passione a quelle che gia hai :)

Silvio07

Florello
Marco dirotta tutti i nuovi iscritti in quella sezione. Lui nella vita ha 2 bisogni primari: il Mac e le sue orchidee. Vero Marco? Dai Marco, scherzo:lol:

barbarabe

Giardinauta Senior
:froggie_rBENVENUTO:froggie_r
:hands13:GIULIANO!:hands13:
:Saluto::hands13::froggie_r:Saluto::hands13::froggie_r

simuoh

Maestro Giardinauta
Benvenuto.jpg

zeug49

Florello Senior
BENVENUTO GIULIANO.......sì, segui il consiglio di Marco.....vieni nel Forum delle Orchi !...........
zeug

Alto