• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione di Gianluca.selli

gianluca.selli

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Mi sono iscritto ieri al forum, e mi sembra il caso di fare le "presentazioni".

Sono Gianluca, dalla provincia di Roma. Ho 30 anni e da un annetto ho abbandonato il nido paterno per andarmene a vivere per conto mio. Ho un giardino di circa 200mq, beh, diciamo che al momento ho uno strato di laterizi e malerbe varie... e mi sono deciso a "sistemarlo".

Mi piacerebbe anche lasciare un angolo da dedicare ad un piccolo orto... insomma, da qualche parte comincio e poi vediamo dove riesco ad arrivare!

Saluti...

Gianluca
 

soniag78

Apprendista Florello
ciao e benvenuto!! vedrai che riceverai un sacco di buoni consigli per il tuo giardino...
:Saluto:
 
Alto