• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato di Medicago lupulina

V

Veon Itil

Guest
Eccomi qua, ho visto che mi mancano solo 7 messaggi per diventare giardinauta e allora ho deciso di scrivervi questa mail ;)
Nel mio 'giardino' c'e' una chiazza di Medicago lupulina

siccome cresce bella compatta, non molto alta, sembra resistente alla siccita' e al calpestio, mi son detto: " Perche' non moltiplicarla e fare tutto il giardino cosi'?". Sono un pazzo o invece ho avuto l'idea del secolo? Qualcuno di voi sa' di effetti collaterali di suddetta pianta? Perche' non la vendono invece del "trifoglio nano"?
Grazie 3000
Veon

[ 26-06-2002: Messaggio scritto da: Veon Itil ]

M

mdl

Guest
Veon, fammi sapere come funziona la sua moltiplicazione.
Non sono sicura di ottenere con la dicontra dei risultati così potrebbe sembre essere una alternativa...
Tu come l'hai procurata inizialmente?

V

Veon Itil

Guest
Per Pietro: ma si vede qualchecosa? Io non mi sono accorto di nessun copyright

Per Maddalena: E' una normale infestante che e' spuntata in giardino e si sta diffondendo a macchia d'olio. E' un aspecie di trifoglio e quindi e' stolonante e poi fiorisce veramente in basso e quindi resiste al taglio.

Per Ezio: Ora ho capito perche' non e' sfruttata, comunque a me sembrava di averla gia' notata quest'inverno.

Ciao A tutti e grazie Veon