• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

povero gelsomino=(

gnometto

Aspirante Giardinauta
:Saluto:ciao a tutti
io ho in balcone un gelsomino in un vaso abbastanza grande, ha circa 10 anni e credo che da 5 anni nn gli si cambi la terra
ogni primavare caccia fuori foglie e fiori ma poi le foglie tendono ad ingiallirsi e cosi ogni anno :squint:
ora mi ritrovo con un gelsomino con foglie gialle e verde opaco cosa devo fare??:confused:
p.s. non è appogiato a nessuna balaustra i rami cadono nel vuoto centrera qualcosa??:confuso:
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao per adesso non ci resta che aspettare dai una buona concimata, un granulare a lenta cessione va benissimo e aspetta cosa viene fuori,andare a fare un travaso adesso non mi sembra opportuno ,per quanto riguarda i rami che cadono nel vuoto, questo non centra proprio niente con il problema della tua pianta, che denota una scarsa alimentazione ed un terreno esausto ,ciao buona Pasqua
 
Alto