• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

potreste farmi un favore?

Cusco

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, lo so mi sono appena iscritto, quindi come dire certe richieste non potrei permettermele, ma questo è l'unico modo per far conoscere ad un po’ di gente il mio nuovo forum aperto da appena 4 giorni quindi ancora molto povero di argomenti.
Il forum in questione tratta principalmente di cactus, succulente e bonsai, quindi a chi può interessare se non a voi?
Ora vi chiedo gentilmente sempre se ve la sentite, di visitarlo ed iscrivervi ad esso (ci vogliono davvero 2 minuti).
é un forum che ho aperto per la pura passione che ho principalmente per le cactacee senza nessun altro scopo...
Ripeto è ancora molto povero di argomenti ma presto non lo sarà più grazie alla collaborazione di molti utenti di un forum preesistente.
il link del forum è questo: http://cactusportal.forumup.it/index.php?mforum=cactusportal

p.s. anche la grafica è in fase di costruzione, quindi se qualcuno di voi vuole proporsi come grafico o moderatore sarò lieto di accontentarlo.

grazie a tutti anticipatamente e scusate per il disturbo.
 

Marcello

Master Florello
ciao
il favore te lo farei se fossi cultore delle cactacee.
comunque buono a sapersi,anche perchè è sempre meglio girare e non fossilizzarsi su un solo forum..

auguri cari....
 
Alto