• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Post mosca sciara

Letizia01

Giardinauta Senior
Vi ricordate quando chiesi un consiglio per le mie plantule colpite da mosca sciara??
Ecco ,adesso,grazie ai vostri consigli si stanno riprendendo ...hanno fatto tante spine nuove e sono cresciute in altezza.

Mammillaria polythele v. nudum ,piantate il 14/05

Mammillaria_polythele_v.jpg


Secondo voi ,sono in salute??
Ciao Lety
 
E

EMY

Guest
Ma che ciccineeeeeeeeeeeeee! Nelle vaschette del budino come incubatrice!!!!
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Meno male...sono contenta che abbiano un aspetto sano

Emy nn sono vaschette per il budino ,ma quelle per i Krisbì...del resto una golosona come me nn poteva trovare di meglio :D

Cmq vorrei sperimentare anche con le bottiglie di plastica tagliate..chissà??
Qualcuno ha già provato?

Ciao!
Lety
 

mimma69

Maestro Giardinauta
che cicciute che sono.
Io con la bottiglia di plastica ho seminato altre piante,non le grasse,con ottimi risultati.ma la semina delle grasse,dovessi rifarla,la rifarei esattamente come m'ha insegnato Jak.e' ottima
 
M

moren

Guest
Sono contento che le piantine siano "guarite". Adesso non esagerare più con l'acqua.
Moreno
 

Similar threads

Alto