• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Possibile?

J

Jeff

Guest
Salve a tutti?
sapete dirmi se è possibile trovare semi di piante davvero particolari come cacao, arachide tabacco, mango e altro del genere?
Navigavo e ho trovato voi.
Qualcuno di voi li ha?
 
D

Dr.Palmito

Guest
Visto che sei a Roma per trovare semi esotici potresti andare "da Claudio" a Campo dei Fiori. Sul suo banco della frutta trovi davvero di tutto: manghi, passiflore, rambutan, litchi, jackfruit, durian (!!!). E per avere i semi puoi anche chiedergli di portarti un po' di frutti invendibili, destinati ar monnezzaro, a prezzi ovviamente irrisori. Magari se riuscissi a risalire agli importatori (fatti un giro ai mercati di Piazza Vittorio) potresti averli anche gratis..
Altrimenti prova su:
http://www.banana-tree.com/

V
 
Alto