• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Porte Aperte a Varese 6-7/10

S

Silvietta

Guest
Ciao a tutti gli amici orchidofili! Volevo avvisare chi ancora non lo sapesse che il 6 e 7 Ottobre i vivai di Pozzi e Riboni di Varese ospiteranno l'annuale "Porte Aperte". Per maggiori informazioni potete contattare http://www.orchideemadeinitaly.com
che poi è il sito delle due aziende in questione.
Ciao e buona coltivazione!
Silvia

R

Rita-RM

Guest
Ciao Silvia, come vedi abito proprio a due passi da Pozzi e da Riboni quindi la cosa mi interessa molto. Ho solo due orchidee (l'ultima l'ho acquistata proprio da Pozzi) e ne sono innamorata. Essendo però una neofita non sono ancora al corrente di queste iniziative. Ho visitato il sito ma non mi pare di aver visto nessun accenno all'evento del 6-7 ottobre. Potresti dirmi tu qualcosa in più? Di cosa si tratta precisamente? Ciao e Grazie, Rita

G

Giulio

Guest
Dal sito di Riboni:
-------------------
Varese, Settembre 2001

Carissimi Amici delle Orchidee,
[snip]
Ora siamo ad invitarVi all’ottava edizione di “PorteAperte” a Varese, sabato 6 e domenica 7 Ottobre, il
tradizionale appuntamento autunnale con le Orchidee, al ritorno dalle vacanze.

La manifestazione, come di consueto, si terrà presso Riboni Orchidee di Varese e presso l’Orchideria di
Morosolo che distano tra loro solo 7 chilometri.
------------------- http://www.orchideemadeinitaly.com/it/riboni/mostre.htm

In pratica i due vivai sono aperti al pubblico nella loro interezza e saranno presenti anche Alessandrini con le proprie piante e Bianco con le proprie piantine in fiasca propagate per seme.

ciao

Giulio

S

Silvietta

Guest
Ciao Rita,
vedo che ti ha già risposto Giulio! Io sarò a Varese con mio marito la domenica, 7/10. Spero di incontrare tanti degli amici che già conosco, e di farne di nuovi..
.. a proposito: Giulio, tu ci sarai??
Ciao,
Silvia

R

Rita-RM

Guest
Ops, che vergogna, non l'avevo proprio visto. Comunque grazie mille, ci andrò senz'altro anche se non so ancora se Sabato o Domenica.

R

Rita-RM

Guest
Ops, che vergogna, non l'avevo proprio visto. Comunque grazie mille, ci andrò senz'altro anche se non so ancora se Sabato o Domenica.

R

Rita-RM

Guest

G

Giulio

Guest
Ciao Silvia, tutto bene?
No, non potrò venire su, anche se mi piacerebbe. Però salutami Franco, Giancarlo Alfredo e tutta la banda ;)
ciao
Giulio

S

Silvietta

Guest
Sarà fatto! Magari allora ci si incontrerà a Novembre al garden di Milano..
(Come stanno le asparagine??)

A presto,
Silvia.

G

Giulio

Guest
Le asparagine fin troppo bene, hanno fatto una produzione industriale di semi. Mi invaderanno tutte le orchidee :-((
Mi sa che la prossima primavera estirperò asparagi a man bassa (quando la dolce metà non mi vede).
Grazie per le stellette, se non me lo facevi notare neanche me ne accorgevo ;)
Giulio

Alto