• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pompa autoadescante DAB Jetinox 112

merlostefano

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutto. Sono in possesso di una pompa Dab Jetinox 112 autoadescante. Il prelievo lo eseguo in un pozzetto dove di norma c'è sempre acqua. Ho il programmatore che mi fa partire la pompa verso le 4 del mattino. L'altra mattina sentivo la pompa che funzionava ma non sentivo l'acqua. Sono sceso ed in effetti il pozzetto era vuoto. la mia domanda è questa: questo tipo di pompa si ferma da solo dopo un tot di tempo, per poi riprovare a ripartire oppure necessito assolutamente di un galleggiante? Nelle istruzioni non trovo nulla di tutto questo. Grazie per l'aiuto
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao a tutto. Sono in possesso di una pompa Dab Jetinox 112 autoadescante. Il prelievo lo eseguo in un pozzetto dove di norma c'è sempre acqua. Ho il programmatore che mi fa partire la pompa verso le 4 del mattino. L'altra mattina sentivo la pompa che funzionava ma non sentivo l'acqua. Sono sceso ed in effetti il pozzetto era vuoto. la mia domanda è questa: questo tipo di pompa si ferma da solo dopo un tot di tempo, per poi riprovare a ripartire oppure necessito assolutamente di un galleggiante? Nelle istruzioni non trovo nulla di tutto questo. Grazie per l'aiuto
anche ammesso abbia il salvamotore termico o elettronico ( se si ferma dopo un tot. è quello che la ferma) se quella pompa ne è sprovvista .....certo che ti serve un galleggiante ....è praticamente obbligatorio !!!
 

Crasmen

Florello
Ciao a tutto. Sono in possesso di una pompa Dab Jetinox 112 autoadescante. Il prelievo lo eseguo in un pozzetto dove di norma c'è sempre acqua. Ho il programmatore che mi fa partire la pompa verso le 4 del mattino. L'altra mattina sentivo la pompa che funzionava ma non sentivo l'acqua. Sono sceso ed in effetti il pozzetto era vuoto. la mia domanda è questa: questo tipo di pompa si ferma da solo dopo un tot di tempo, per poi riprovare a ripartire oppure necessito assolutamente di un galleggiante? Nelle istruzioni non trovo nulla di tutto questo. Grazie per l'aiuto
Descrivici come è collegata alla rete elettrica e cosa c'è dopo la pompa (componenti idrauliche), così vediamo la soluzione meno impattante economicamente e funzionale.
 
Alto