• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

POMODORI?

C

calla bianca

Guest
a voi esperti dell'orto volevo chiedere un consiglio. Prima cosa non ho nè giardino nè orto purtroppo....volevo provare a far crescere i pomodori sul mio balcone molto soleggiato, pensavo di comprare le piantine e non seminarle per paura che non mi crescano. Secondo voi ci posso riuscire???
</font><blockquote>code:</font><hr /><pre style="font-size:x-small; font-family: monospace;"> </pre>[/QUOTE]
01.gif

O

ortolanotp

Guest
Se le piante saranno ben curate daranno ottimo prodotto.
Ciao da Ortolano

G

Gattonero

Guest
Qualche anno fa ho messo 5 piantine di "pomodoro insalataro gigante" ... senza immaginare che è davvero gigante !!
Le piante sono diventate più alte di me e facevano pomodori di continuo !!!

Z

ziojean

Guest
allora calla bianca, come va?

le mie piantine di pomodori sono in attesa...di sole

purtoppo il clima lombardo degli ultimi giorni non ha dato molte soddisfazioni, ma appena torna la primavera vedrai i risultati

C

calla bianca

Guest
ZIOJEAN SAI CHE SONO GIA' CRESCIUTE LE PIANTINE E SONO ANCHE FIORITE, MA LE DEVO BAGNARE SPESSO IO GLI DO UN PO' D'ACQUA QUASI TUTTI I GIORNI....SOPRATTUTTO ADESSO CHE ABBIAMO FINALMENTE IL SOLE!!

Z

ziojean

Guest
Grande!
Vedrai che se continua questo caldo tra poco vedi i primi pomodorini verdi