• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pomodori mica troppo saporiti

Zeta

Giardinauta
Oggi sono quasi stato ferito nell'orgoglio, nonostante avessi un pò di pomodori pronti nell'orto, mia moglie ne ha comprati altri dall'ortolano, effettivamente più saporiti.
Come posso fare?
In effetti sia i ciliegini che i perini nel mese di Luglio erano più saporiti, ora hanno perso molto, è capitato solo a me?
Centrano le piogge?
Ciao Zeta.
 

luckybamboo

Florello Senior
L’acqua c’entra molto, si annacquano e perdono sapore. Con tutta la pioggia che ha fatto ultimamente non c’è da stupirsi…. :embarrass
 

luckybamboo

Florello Senior
qualcuno "chi"? :D
figurati che io i pomodori, dopo che iniziano a fiorire, non li annaffio proprio più per tutta la stagione, lascio alle piogge se e quando ci sono. e vengono su che sono una bontà....
ma quest'anno con tutta l'acqua che ha fatto ad agosto, ho mangiato pomodori buoni sono fino a metà luglio.... cat:
 

Oleander

Guru Giardinauta
Zeta ha scritto:
Oggi sono quasi stato ferito nell'orgoglio, nonostante avessi un pò di pomodori pronti nell'orto, mia moglie ne ha comprati altri dall'ortolano, effettivamente più saporiti.
Come posso fare?
In effetti sia i ciliegini che i perini nel mese di Luglio erano più saporiti, ora hanno perso molto, è capitato solo a me?
Centrano le piogge?
Ciao Zeta.
se mia moglie mi dicesse una cosa del genere...risponderei....
..... ma tu non li hai visti crescere e maturare tutti i giorni sotto i tuoi occhi ????
allora sai cosa ho fatto io... ma quelli dell'ortolano più saporiti.....ci possono aver messo chissa cosa nella terra o nei pomi stessi... noooooooo?????
 

Zeta

Giardinauta
Purtroppo mia moglie, quella zona del giardino non la frequenta molto, e dopo l'abbondante raccolto di pomodori non ne vuole più sapere, invece quelli dell'ortolano...

Ciao Zeta.
 

Similar threads

Alto