• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pollone per Giam

M

MIRANDA

Guest
Ti ricorderai che ti ho promesso un pollone del mio albero di prugne per quest'autunno. Ieri ne ho sterrato uno con tutta la sua zolla di argilla durissima e l'ho sistemato in vaso. Naturalmente non ha fatto una piega perchè non ho scomposto le radici. Così non potrò dimenticare di spedirtelo.
Puoi riservargli un posto soleggiato e asciutto.
Ciao. :cool: :cool:

G

Giam

Guest
Sei gentilissima!!!! Dimmi cosa posso fare per ricambiare!
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
etc.

Ti invio il mio indirizzo tarmite e-mail.
Baci.

G

Giam

Guest
Oh, capperi! Non trovo la tua e-mail. Vabbe'lo scrivo qui:

Giampiero Peruzzini
via di Gabbiana, 6/a - Fraz. Schignano
59021 - Vaiano (PO)

Alto