• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

poche parole che valgono il film

miciajulie

Fiorin Florello
vi è mai capitato, durante la visione di un film, di arrivare a un punto in cui una frase vi colpisce così tanto da pensare che anche solo per quella è valsa la pena vedere quella pellicola? a volte il film può essere bellissimo tutto, o almeno piacevole. altre è proprio una frase a salvarlo.
quelli per me più significativi, come esempi, sono un film indipendente, l'arrivo di wang, per il quale ho dovuto aspettare proprio le battute finali, ma poi sono stata molto contenta di non avere smesso prima di guardarlo. e non vi svelo l'arcano, magari vi incuriosisce e lo cercate in streaming
l'altro, pluripremiato e arcinoto, me lo sono ciucciata due volte, senza mai trovarlo bello nel senso più pieno del termine. però questa frase mi è sembrata profondamente vera... anche se io ancora non ho proprio tutti quegli anni

avete esperienze simili?

Olmo60

Guru Master Florello
si, tante, micia, ma non nei film che non mi sono piaciuti, quelli me li dimentico tutti dall'inizio alla fine.
Noodles che risponde "sono andato a letto presto" è quella più rappresentativa, anche se io vado a letto presto "la mattina" :tupitupi:

Grazie del suggerimento, quello che citi non l'ho visto, vedrò di vederlo si dice? :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Idem non visto questo film ,ma sono molti i film che lasciano il segno impresso con frasi o citazioni . . . Tipo per esempio " la profezia di Celestino" certo i film non si possono mai paragonare ai libri tutt' altro mondo.buona domenica delle Palme giardinaggio.it :ciao:

Alto