• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Plant sitter

Lucesilenziosa

Aspirante Giardinauta
È col cuore spezzato e 3 piante vive su 29 che vi scrivo.
Sono stata fuori casa per 18 giorni e al mio rientro ho trovato una strage.
Avevo incaricato una conoscente di tenermi bagnate le piante, ma credo abbia preso alla lettera il lavoro (retribuito) finendo per annegarle.
Come si trovano i plant sitter?
Ora sono stata via per ragioni indipendenti dal mio volere, però se ipoteticamente dovessi andare in vacanza a chi posso chiedere aiuto?
Sarebbe un sogno se esistessero delle pensioni per piante dove le lasci e poi le recuperi al rientro.
Dare le chiavi di casa a uno sconosciuto mi sembra azzardato. Voi come fate di solito? Sono della provincia di Como.
Spero di non essere nella sezione sbagliata.
Grazie mille.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
È col cuore spezzato e 3 piante vive su 29 che vi scrivo.
Sono stata fuori casa per 18 giorni e al mio rientro ho trovato una strage.
Avevo incaricato una conoscente di tenermi bagnate le piante, ma credo abbia preso alla lettera il lavoro (retribuito) finendo per annegarle.
Come si trovano i plant sitter?
Ora sono stata via per ragioni indipendenti dal mio volere, però se ipoteticamente dovessi andare in vacanza a chi posso chiedere aiuto?
Sarebbe un sogno se esistessero delle pensioni per piante dove le lasci e poi le recuperi al rientro.
Dare le chiavi di casa a uno sconosciuto mi sembra azzardato. Voi come fate di solito? Sono della provincia di Como.
Spero di non essere nella sezione sbagliata.
Grazie mille.
Scrivi in Google "plant sitter" a Erba e vedi.
Non ho capito perché non mi hai chiamato.
 
Alto