• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pink Cloud e Ambre Rosate in fiore!

RosaMundi

Giardinauta Senior
Ecchime qua a rinnovare le fioriture!
stavolta è il turno dell'aiuola di Ambra Rosata, molto carine perchè ognuna ha una sfumatura di arancio diversa (più bianche con l'età). E' attorniata dalle Bassino, semplici rosse.
ambrarosata5.jpg


ambrarosata6.jpg


ambrarosata7.jpg


E poi la bella Pink Cloud, piccola rampicante creata negli anni 50 :love: Insieme a Marie Curie (che fra qualche giorno vi mostrerò) è la rosa più resistente che ho, straordinariamente sana nonostante le coprisuolo con la ticchiolatura attorno a lei...e tollera benissimo la mezzombra.
DSC05917.jpg


DSC05919.jpg


pinkcloud-1.jpg


Oh, scusate la mole di foto, ma pure io sto facendo un book alle rose!! Molte le ho prese in inverno e le vedo anch'io per la prima volta solo ora :ros:
 
Alto