• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pinata peperone piccola - frutto

Vale82

Aspirante Giardinauta
Ciao sono nuova del forum, e anche nuova dell'argomento. Quest'anno ho deciso di dedicarmi come hobby un pò all'orto. Ho piantanto in vaso sul mio balcone, pomodori, fagiolini nani e prezzemolo. Mi è stata regalata un piccola piantina di peperoni. Questa piantina di peperoni ha già fatto un fiorellino e immagino che da lì ora uscirà il frutto. Secondo voi essendo la pianta così piccola, mi conviene toglierlo o lasciare sviluppare il frutto?
(Per piccola intendo altezza circa 10 cmq, poco più, un solo stelo centrale e qualche fogliolina)....

I fagiolini invece hanno i fiorellini che stanno cominciando ad aprirsi.

Che soddisfazione :hands13:

Grazieeeeee.....
 

pilusmax

Giardinauta
lo puoi lasciare
piuttosto quanto è grande il vaso ??
per una produzione decente ci vuole un vaso del diametro di 20 cm
se non lo hai ancora fatto provvedi al trapianto appena possibile
 

Vale82

Aspirante Giardinauta
ciao ho un vaso di quelli lunghi 50 cm e ci sono tre piccole piantine piantate a distanza e su due ci sono già due pperoni :D....

Grazieeeeeee

P.S.: magari appena riesco vi posto una foto :D
 

Similar threads

Alto