• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccolo ingresso...consigli

Dukess

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,

dopo aver sistemato il discorso prato...grazie anche ai vostri consigli, mi si pone un altro problema:

come creare un bell'ingresso???? l'ingresso è costrituito da 2 quadratini di terra divisi dal passaggio pedonale uno è 2X3 e l'altro è 2X2 esposizione a Sud...

In quello 2X3 pensavo di piantare un cocus e sotto fare un giardino roccioso con delle cicas e qualche pianta grassa... secondo voi è troppo confusionario???? :fifone2:

In quello 2X2 invece vorrei mettere un albero da poter addobbare a Natale... ho sempre sognato di avere un giardinetto con un albero da addobbare :ros: ma cosa potrei piantare??? dovrebbe essere un albero con radici non pericolose per la casa... e che non cresca in maniera smisurata... che mi consigliate...

vi allego foto dell'area in oggetto

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :hands13::hands13::hands13:

Alto