• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole ma buone

biro46

Maestro Giardinauta
Phalaenopsis mini mark "Maria Theresa"
DSC_2493.jpg

Phalaenopsis pallens
DSC_2497.jpg

Phalaenopsis "Snow Sun"
DSC_2485.jpg

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
belle fioriture :)

perchè non fai una sola discussione con tutte le tue fioriture? così quando si cerca qualcosa di tuo.. basta aprirne una invece di spulciarle tutte singolarmente :D

complimenti per tutte le tue piante, anche quelle che mi sono sfuggite

:Saluto:

biro46

Maestro Giardinauta
belle fioriture :)

perchè non fai una sola discussione con tutte le tue fioriture? così quando si cerca qualcosa di tuo.. basta aprirne una invece di spulciarle tutte singolarmente :D

complimenti per tutte le tue piante, anche quelle che mi sono sfuggite

:Saluto:
Ciao, grazie del consiglio, è la forza dell'abitudine perchè in un'altro forum dove facevo post con molte foto mi avevano consigliato di fare più post per non appesantire il singolo, ma se in questo forum non è un problema allora faccio volentieri un singolo post, anche per me resta più comodo

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao, grazie del consiglio, è la forza dell'abitudine perchè in un'altro forum dove facevo post con molte foto mi avevano consigliato di fare più post per non appesantire il singolo, ma se in questo forum non è un problema allora faccio volentieri un singolo post, anche per me resta più comodo

nessun problema di peso se si mantengono le solite regole di dimensione e numero foto per messaggio, l'unico limite è chiudere la discussione a 1000 risposte e riaprirne un'altra per continuare, nel caso servisse
io in genere le raggruppo per anno, ma puoi fare come preferisci, la fioritura singola mi sembrava un po' dispersiva tutto lì :) anche perchè non è che ne hai una a trimestre :D

Alto