• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccole imperfezioni sul terreno, è normale o devo correggere?

gianni_argilloso

Giardinauta Senior
Ho notato che col passare del tempo il terreno che inizialmente era un tavolo da biliardo si sta riempendo di piccole fossette diciamo (nello schema è tutto molto enfatizzato eh)

Do la colpa al cane ovviamente :D che usa fare scatti sul prato, magari alla pioggia ecc...

Ora mi chiedo quando crescerà l'erba tutto sarà coperto, ma è normale lasciarlo così (ovvero è un perfezionismo inutile) oppure dovrò riempire con terra una volta che sarà cresciuto il prato?

Grazie!

schemetto
prat.jpg

inizialmente (prima di aver rullato)
903277_10200967936861176_850584237_o.jpg

adesso (si vede poco ma ci sono tutti micro avvallamenti)
foto 1 (2).jpg
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Col passare del tempo il suolo si compatterà e tenderà ad uniformarsi ... se non lo facesse a sufficienza, quando il prato sarà più maturo, potrai fare un po di topdressing spargendo della sabbia.

cigolo
 
Alto