• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccine in casa...e fioriiiii.ancora..

mgrazia

Florello
Spero di non stancarvi...ma oggi guardando il contenitore ho visto una ragnatela e quindi mi sono messa a controllare le piccole...domani nuova disinfettata...e bagnatura..un lavoraccio..ma ho molte cose da mostrarvi...quando siete stufi..per un po' non metto più foto..perchè tra un paio di giorni forse avrò altre novità..forse..la mia dyadella sta facendo tante foglie nuove e non solo...ma vedremo....

inizio la videata..mollae ed avvisatemi quando sfufi delle mie...

davanzale in fiore...questo dopo un pomeriggio di pulizie...non fatto nulla in casa...:martello:

fioridentroegiardino042.jpg

particolari.. questi si che sono soddisfazioni....:D
phal dani ( regalo amica)

fioridentroegiardino037.jpg

particolari..

fioridentroegiardino035.jpg

questa è la famosa lazzara..con tre steli floreali e vari rametti..ha quasi lo stesso colore della prima

fioridentroegiardino023.jpg

rami fioriti..

fioridentroegiardino024.jpg

fioridentroegiardino026.jpg

fioridentroegiardino027.jpg

fiore..PARTICOLARISSIMO..

fioridentroegiardino028.jpg

SEGUE.....ci sono circa 49 foto..portate pazienza....

mgrazia

Florello
Le due insieme..una se vedete è enorme..

fioridentroegiardino037.jpg

ora la mia HULC..è gialla e notate quante radici..

fioridentroegiardino031.jpg

fioridentroegiardino032.jpg

rami..in fiore..
fioridentroegiardino029.jpg

ma novità in arrivo..purtroppo per voi che dovrete sorbirvi unaltra carrellata..

fioridentroegiardino030.jpg

ora le bianche..si troppe anche perchè le lazzare molte hanno lo stesso colore..

fioridentroegiardino033.jpg

fioridentroegiardino015.jpg

fioridentroegiardino016.jpg

fioridentroegiardino013.jpg

fioridentroegiardino014.jpg

segue..

mgrazia

Florello
altre bianca..

fioridentroegiardino019.jpg

fioridentroegiardino017.jpg

fioridentroegiardino018.jpg

fioridentroegiardino020.jpg

fioridentroegiardino021.jpg

manca la phal mamma..che è stata l'origine del misfatto...

che per vostra fortuna non ho fotografato..tuta un bociolo..decisamente avevo troppe e mi sono dimenticata di lei....

fioridentroegiardino022.jpg

fioridentroegiardino034.jpg

segue..

mgrazia

Florello
ed ora le catleie..solo alcune..l'ultima mi ha fatto ..i..
fioridentroegiardino012.jpg

l'altra sta fiorendo..
fioridentroegiardino007.jpg

particolari..

fioridentroegiardino006.jpg

fioridentroegiardino005.jpg

fioridentroegiardino009.jpg

fioridentroegiardino004.jpg

fioridentroegiardino040.jpg

ed ora i tre fiori..insieme

fioridentroegiardino039.jpg

particolare,,ma forse l'avree già visto...

mmm021.jpg

siamo alla fine..poi se il empo sarà clemente ci dovrebbero esser ancora due..ciao ciao mg

mgrazia

Florello
ps MI DIMENTICAVO LA COSA PIù IMPORTANTE...
devo ringraziare per tutti i fiori..una persona meravigliosa..Gianni..ed uno per la sua pazienza..quando Gianni non poteva darmi una mano..Mario..e poi le tre care amiche che mi ha fatto conoscere Gianni...Nicoletta, Bianca; Linda, e non solo loro..ma altre persone splendide conosciute tramite il caro Gianni..e poi voi tutti che mi sopportate..ciao ciao mg

ora vado a far qualcosa prima che mi licenzino come madre...

simuoh

Maestro Giardinauta
eyes_14.gif
eyes_14.gif

..quando smettono di girare me li rimetto promesso...:lol::lol::lol:

..sei fantastica :froggie_r tu continua a mettere foto io non mi annoio tutt'alpiù divento orba:lingua:

...:love_4::love::love_4:...

Aussie

Guru Giardinauta
mgrazia, .............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Aussie

Guru Giardinauta
ok, adesso che mi sono ripresa un pochino dallo shock, i complimenti te li devo fare per forza. Sono tutte bellissime, phal dai colori particolari e le cattleye..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................scusa ma mi è venuta ancora a mancare la parola!:hands13::hands13::hands13:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
mg vuoi farci schiattare tutti per l'invidia, complimenti sono un vero spettacolo. Le phal e poi le Cattleya:love_4::love_4:. Bravissima:hands13:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Sono in estasi!!!!! Sono meraviglioseeeeeeee!!!!!!!! Davvero complimenti :hands13::hands13::hands13:
Un'ultima cosa.....stancarci??????? Maaaaaiiiiiiii!!!!!!!!! :Saluto:

mgrazia

Florello
grazie..per i complimenti..ma dico sempre sono soprattutto le piante che mi comprendono..io cerco..di capirle..ma poi sono loro che fanno di tutto per fare i fiori...ciao mg

miaoo

Giardinauta Senior
bellissime!!
una più bella dell'altra!
alcune sono davvero strane. non le ho mai viste!!
complimenti davvero! sei un mago delle orchidee!!che bella la tuacasa così piena di fiori:love::love:

mgrazia

Florello
continuo..con altre fioriture..

continuo..con altre fioriture..anche se non sembra crescono..crescono..e m'inondano con i loro colori, e rofumi..la cattleya..e talmente profumata..che qualche volta mi fa mal di testa...è la prima volta che mi capita..pensate che adoro le tuberose.....:martello::martello:
ma forse non è il profumo sono le orchidee che mi danno alla testa...

cypipendium005.jpg

cypipendium007.jpg

cypipendium008.jpg

un ramo lunghissimo con tre rami e forse quattrro pieni..straèieni di fiori..uno spettacolo..non so se si riesce a capire..la belleza di questa pianta...

cypipendium006.jpg

cypipendium003.jpg

ciao mg----
a seguire..

Aussie

Guru Giardinauta
mgrazia, il tuo davanzale l'ho ammirato e complimentato altre volte ma mi sembra che, per quanto riguarda la varietà di fioriture e l'armonia di colori, questa sia una visione impareggiabile. Hai, come sempre, tutta la mia ammirazione.:hands13::hands13::hands13:

Emy72

Giardinauta
Non ho parole per descrivere tanta meraviglia!!!!!!!!!!!:eek:
E sono una più bella dell'altra!:froggie_r
Davvero complimenti per questi splendidi risultati con le tue orchidee!:hands13::hands13::hands13:

mgrazia

Florello
Non ho parole per descrivere tanta meraviglia!!!!!!!!!!!:eek:
E sono una più bella dell'altra!:froggie_r
Davvero complimenti per questi splendidi risultati con le tue orchidee!:hands13::hands13::hands13:

mille grazie..mg

Aussie
mgrazia, il tuo davanzale l'ho ammirato e complimentato altre volte ma mi sembra che, per quanto riguarda la varietà di fioriture e l'armonia di colori, questa sia una visione impareggiabile. Hai, come sempre, tutta la mia ammirazione.

grazie..ho rimesso le foto..ma di fioriture ci sono molte e nuove,,è che in quella massa non sempre si notano...ma c'è le bianche e due altre che stanno fiorendo continuamente e con stli sempre più ricchi di fiori..e non solo loro...per questo le metto..grazie per i complimenti..mg

Alto