• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piantine

valentina84

Aspirante Giardinauta
ho creato le piantine del giardino

questa è la visione posteriore nellalegenda dovrei aver messo tutto il dubbio riguarda i bordi ke sono recintati con un muretto basso+rete che vorremmo schermare e ilproblema più grosso un'idea per creare delle aiuole attorno agli ulivi senza perdere troppo spazio per quello ke dovrebbe essere il solarium della piscina

questo invece è davanti le striscie grigiesono pedane in cemento ke portano dall'ingresso auto al garage e dall'ingresso pedonale alle scale di casa tutto cio ke è in rosso è in progetto ed ho numerose piante di cui nn so il nome da sistemare per ora sono in vaso.i puntini rossi sono bulbi d amarillis che seguonoil vialetto ma mia madre preferirebbe delle rose,anke io se riuscissimo ad ottenerne a sufficienza per coprire ilviale
datemi notizie se nn riuscite ad aprirle grazie!

valentina84

Aspirante Giardinauta
so che può sembrare già pieno ma considerato ke alcune pianterimarranno basse ci dovrebbero essere dei pieni e dei vuoti spero gradevoli.per la posizione del noce so chenn è molto felice ma purtroppo tornatida una scampagnata estiva sull'etna abbiamo piantato lì 5-6 noci ancora verdi per scherzare e con nostra immensa meraviglia sono apparse veramente la primavera successiva.vorrei sapere se qualcuno ha idee riguardo il bordo del vialetto nn solo riguardo alle piante da inserire ma anke sul tipo di bordura più utile per unvialetto ke si trova a circa 10 cm più altorispetto al terreno eche cmq nn ci deve rendere difficoltoso il passaggio sul verde.domanda il lato a ovest è la parte in comune di un muretto che ci separa da altra villetta è consigliabile far crescere l'edera oppure suggerite altro?c'è solo una sottile striscia d terra disponibile per piantare xkè il nosto vialetto è quasi addossato al muro

valentina84

Aspirante Giardinauta
Uff Mi Rispondo Da Sola.speravo Qualcuno Avesse Idee Innovative Da Propormi.ok Pazienza Tanto Nn Credo Di Poter Fare Grosse Modifiche Durante La Calda Estate Ke Si Sta Profilando.aspetterò Graziee Cmq

Alto