• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piantina con uno strano profumo...

winnie80

Giardinauta Senior
Ricordate le piantine di cui non conoscevo il nome e che gentilmente Papyru e Giusi mi hanno aiutato a identificare...Be' una ,mi sono accorta ieri,ha un "profumo" un po' strano per una pianta! Sa' di letame:embarrass E si,il naso ce l'ho abbastanza buono,e l'odore che amana e' proprio quello di " cacchina di mucca secca":embarrass
Puo' essere?O le sta succedendo qualcosa?A vederla e' molto in forma,mi ha fatto pure un secondo fiore in una settimana che l'ho.
Vi rimetto la foto.
Grazie delle risposte.
P.S. in casa le altre piante hanno odori o profumi ben diversi eh:D
30-09-07_1520.jpg

30-09-07_1521.jpg
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Che coincidenza ieri sono stata a Leroy merlin e l'ho notata ma non c'era il nome solo generica pianta verde...anche io sono curiosa
 

Papyrus

Master Florello
Tranquilla Winnie, l'odore che senti è la caratteristica della pianta :lol: perciò alcune persone tolgono quei fiori da sopra la gynura :)
 
Alto