• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante idrocultura

felinati

Aspirante Giardinauta
:Saluto: ciao sono nuova ma è tanto che vi seguo in silenzio...
ora per natale il mio ragazzo mi ha accontentata, mi ha comprato due piantine...all'obi. sono coltivate in idrocultura (è la prima volta per me )

....l'unico problema è che per curarle al meglio e comunque conoscerle vorrei sapere i nomi, non ci sono e la commessa non li sapeva :burningma

ma le ho volute prendere o stesso perché mi piacevano...
ora vi posto le foto spero voi possiate aiutarmi...:D

sentite...ce una maniera semplice x mettere le immagini senza iscrivermi direttamente in un altro sito o che????

felinati

Aspirante Giardinauta
scusate non son o esperta, vi metto il link del mio spazio internet ci sono solo le due foto delle 2 piantine, quelle sono le mie nuove compere :love:

http://it.dada.net/baumiao/

scusatemi per il disagio del link ma diventavo matta altrimenti:crazy:

aspetto con ansia di sapere se trovate che piante siano

bicko

Aspirante Giardinauta
un saluto a tutti, vorrei darti un paio di consigli... le piante le puoi benissimo coltivare in idrocultura pero dalle foto mi sembra che l'indicatore dell'acqua è messo al contrario e il vaso mi sembra di terracotta!? per il resto dovrai darle l'acqua e il concime ogni 5-6 mesi il piu consigliato è quello della bayer ma in commercio ne trovi di tutte le marche.

Alto