• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante esotiche (frutta esotica)

G

g.luca78

Guest
Ciao a tutti
sto cercando semi di frutta esotica (papaya, mango, avocado, ecc.)
fatemi sapere
grazie:food:

Ultima modifica di un moderatore:
Frutti esotici

Ciao,
forse era meglio postare questo tipo di messaggio nello spazio dedicato agli annunci per dargli più visibilità, comunque:
Io di semi di frutti tropicali ne ho ma non quelli che dici tu...

Mango:assolutamente rognoso, ma maggiorparte dei semi che si trovano dentro i frutti sono già morti in partenza e non nasce un fico secco ... ne ho seminati una vagonata prima di avere una piantina ....

Avocado: ti conviene comperare il frutto al supermercato appena lo trovi (non è molto costoso) e il risultato è assicurato ... se mi avessi chiesto poco tempo fa te ne davo qualcuno volentieri, ma li ho seminati tutti :food:

Papaya: mai nata, ne a me ne a gente che conosco ... comunque se nè parlato molto sul forum.. anche qui al supermarket ... :)

Altri frutti tipo: passiflore varie, kiwano, psidium, acca, pithaya gialla e rossa, physalis, ciphomandra, annona ... ne ho sono tutti nella mia lista scambio.

Ciaooo :froggie_r

G

g.luca78

Guest
x orchidea fantasma
mi dai il link ddove posso trovare la tua lista?

Alto