• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piante e fiori carissimi

P

painthorse

Guest
no so voi, ma sto notando aumento dei prezzi anche nelle piante e nei fiori.... lo so l'euro, la recessione, ecc,ecc. ma sta proprio aumentando tutto tranne il mio stipendio! ma vorrei sentire il parere di chi lavora nei fiori, anche a voi i grossisti hanno aumentato i prezzi così tanto oppure vi uniformate alla moda degli aumenti? Non è in tono provocatorio, vorrei sapere solo le cose come stanno! Grazie

Y

yanomami

Guest
caro amico io con le piante ci lavoro e con sta palla dell euro mi son gisa preso tre aumenti
se va avanti cosi dovrò aumentare le tariffe di manodopera ,i miei fornitori hanno con me un accordo,e se non lo rispettano li mando a quel paese io ho i prezzi bassi perchè mi impegno a prendere un certo quantitativo,ma ti garantisco che comunque tutto e aumentato una volta e mezzo

V

Val

Guest
io ho comprato un vasetto di violetta africana a 3,5 Euro.

Mi e' sembrata una rapina......

Alto