• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante cercano dimora stabile!

M

Maria A.

Guest
A proposito di piante in cerca di casa, approfitto di questo post per chiedere se c'è qualcuno interessato a una rosa "Phillis Bide". L'ho praticamente quasi uccisa un paio di mesi fa, per rimorso l'ho buttata da una parte, ma ora è lì che ricaccia povera e mi fa una pena, sono certa che in un posto adatto la prossima primavera farebbe faville!
Se la volete, Vi prego magari di scrivermi sul mio indirizzo privato, sto inguaiata con i tempi ultimamente e non vorrei sembrare sgarbata se mi perdo qualche risposta! E' in un vaso di una ventina di cm. di lato, sarà rimasta alta un mezzo metro.
Ciao
 
L

lu60

Guest
scusate ma chi è che ammazza le piante?
le mie sono bellissime e non in fin di vita!
il rosmarino e i pittosfori sono talmente grandi e rigogliosi che mi sto chiedendo se ce la farò mai a tirarli via dalla terra e metterli in un pacco!
ma che stiamo a scherzà!!! :eek:
ciao,ciao

Lu :rolleyes:
 
M

Maria A.

Guest
Cara Lu, guarda che scherzavo. La pianta stava (e sta) bene e finalmente ha anche trovato una nuova casa. Credo che tu mi abbia decisamente frainteso.
Non farei male a una mosca, figurarsi a una pianta!

[ 29-11-2002: Messaggio scritto da: Maria A. ]
 
L

lu60

Guest
ok Maria A.
è che dispiace dar via le piante. Io sono costretta a farlo perchè non ho più posto (in assoluto) e in particolare non ho posto al sole.
In pratica devo cominciare a coltivare solo determinate piante: per questo regalo le mie piante "da sole" a chi ama giardinare.
La tua rosa ad esempio l'avrei presa volentieri ma non posso :mad:
un salutone!
per Painthorse:
non mi hai fatto sapere più nulla dopo l'ultimo messaggio! Aspetto notizie.
Ciao

Lu
 
Alto