• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..piantare adesso i polianthes e il crisantemo leucantemum???

Lore91

Giardinauta
..ciao!..quest'anno verso giugno mi fu regalata una scatolina olandese con una decina di polianthes..,fatto sta che me li dimenticai nell'armadio..e ieri andai a ritirare fuori alcuni bulbi da piantare.. e visti i polianthes non piantati, mi ero chiesto se potessi piantarli ora ,nonostante si piantino in primavera-estate...che mi consigliereste??.
.Stessa identica storia dei bulbetti di poliantes,gia da un annetto ho dei semi di crisantemo leucantemum ma sulla bustina è scritto tutto in olandese...quando posso seminarli,visto che mia madre mi pregava per averne i fiori????..beh..un saluto!lorenzo

Il Pallino

Apprendista Florello
Per i crisantemi non so, ma i polianthes(intendi le tuberose no?) bisogna piantarlil a primavera perchè non sono rustici.:)

Alto