• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pianta sconosciuta

M

Maria

Guest
Ciao amici, di recente sono stata a casa di una mia amica aveva una bellissima pianta da appartamento era gigantesca molto somigliante ad una calla ma con delle foglie enormi, mi ha detto che anche il fiore è come la calla ma molto più grande e rosso; sapete di cosa si tratta? in quanto nemmeno lei ne conosceva il nome ed io ne sono rimasta molto affascinata....aspetto con ansia vostre notizie
Grazie Maria

M

Maria

Guest
ciao Pietro, mi dispiace non so darti molte indicazioni la foto che mi hai mostrato somiglia tantissimo ma non saprei se è la stessa pianta in quanto la pianta che ho visto ha foglie gigantesche più del doppio di una zantedeschia, e la tua gli somiglia ma sembra più piccola.
Puoi aiutarmi ancora?
Grazie

Alto