• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Philadelphus Virginalis consigli

dapietra

Giardinauta Senior
Ragazzi ho comprato all'Esselunga una piantina di Philadelphus Virginalis :love:

Spero che sia effettivamente quello perchè già qlc anno fa, ne avevo comprata una ( sempre all'Esselunga ) con scritto Philadelpus e poi ho scoperto nella crescita fosse una Weigela:ciglione:

Allora con la speranza che questa volta non mi abbiano imbrogliato, aspetto vs consigli.
Premetto che lo voglio tenere in vaso ( ho solo la terrazza) e che ora è una piantina a radici nude (come le rose che vendono sempre ai super per capirci!)

Grazie in anticipo per i consigli!!!!
 
S

scardan123

Guest
Una pianta molto bella, sanissima, resistentissima, che non ha bisogno di nulla. Io lo tengo a palla, qua lo vedi a fine maggio, in fiore, dietro a una rosa.

maggio08.jpg
 
Alto