• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phalaenopsis (e poi cosa devo fare?)

S

serse17

Guest
A febbraio mi siete state vicine quando lamentavo scarsa propensione della mia phalaenopsis a fiorire. Mi avete incoraggiato e rassicurato ed ora grazie a voi godo tutte le mattine quando ci scambiamo una buona giornata. Ora mi assale un dubbio: come dovrò comportarmi una volta terminata questa bellissima fioritura e quando mi rimarrà solamente uno stelo triste e spoglio?Confido ancora nella vostra conoscenza e pazienza. Vi ringrazio anticipatemente.
P.S. (Pollicina, è stata una fioritura di ciliegi da dar fuori di testa)

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Serse,anche io ho il tuo stesso problema...in realtà la mia orchidea non è ancora completamente sfiorita,però in compenso sta mettendo una nuova foglia e nuove radici! Per il resto credo che mi leggerò anche io le FAQ onde evitare danni!
Ciao ciao!

Alto