• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Petizione contro tassa cellulari

Kookaburra

Giardinauta Senior
Oggetto
PETIZIONE

STAVOLTA E' SERIA
Dal blog di Beppe Grillo:

Un cittadino italiano ha
finalmente deciso che gli fa troppo male
pagare la
tassa di ricarica
sui cellulari e ha chiesto alla Commissione Europea
l'abolizione dei
costi di ricarica che esiste """solo""" in Italia.
Una di tante
innovazioni che ci rende (inconsapevolmente) poveri.

Lo hanno preso
sul serio e la Commissione Europea ha contattato
l'Authority,
bastano
800.000 firme per toglierci dai piedi il tassa sulla
ricarica.

Firmate
la petizione!

Cogliamo questa opportunità e facciamone un'arma,
anche
per altre
piccole battaglie.

Io l'ho giá fatto (sono la 637546)!!!

http://www.petitiononline.com/costidir/petition-sign.html

Fenice

Giardinauta
tutto vero e sul sito www.aboliamoli.eu potete trovare anche i video delle interviste, la puntata di mi manda rai3 dedicata al fatto.
Non è un tassa quella che ci fanno pagare, occhio, è un prezzo concordato fra le varie compagnie (in barba alla concorrenza che non c'è) classificandolo come spesa per coprire i costi delle ricariche (secondo loro sarebbe la distribuzione ai tabaccai, balle) ....e qst costi ci sono anche se ricarichi on line....
l'han sempre chiamata tassa, come fosse colpa dello stato se ci chiedono quei 5 euro, ma sono un loro schifosissimo trucco per ricavarci i soldi con ogni mezzo, vedi anche scatto alla risposta..tzè!

firmate firmate, la settimana scorsa eravamo a 600mila firme :froggie_r

Sevi

Fiorin Florello
Avevano già aperto questo topic non tanto tempo fa e in tanti abbiamo aderito, ma c'erano dubbi sui tempi di scadenza della raccolta firme.
sapete qualcosa in merito? :love_4:

Alto