• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Peter Steele R.I.P.

Rain82

Aspirante Giardinauta
Inizialmente, si temeva in uno scherzo dal macabro senso dell’umorismo, tipico dei ‘Type O Negative‘. Da poco però, è stata invece confermata la notizia della prematura morte di Peter Steele. Infatti, dopo le parole rilasciate dal chitarrista Kenny Hickey ad una giornalista americana (Mistress Juliya di Fuse TV), anche il tastierista del gruppo Josh Silver lo conferma. Il leader del ‘Type O Negative‘ è deceduto ieri 14 aprile 2010 a causa di un attacco di cuore, all’età di 48 anni.

Peter Ratajczyk, in arte Peter Steele, è nato il 6 gennaio 1962 a Brooklyn: prima di fondare i Type O Negative nel 1990, è stato il cantante di altre due band metal: i Fallout e, successivamente, i Carnivore.

Peter+Steele+42.jpg

Mi sembra giusto aprire questo Topic...
Son rimasto sconvolto....Da pochi giorni avevo ripreso in mano la loro discorgrafia per riascoltarla....e la mia registrazione su questo forum è coincisa con questo mio "trip"....
Nel mio Avatar c è lui....
Chi se lo immaginava che doveva fare una fine cosi???
NOn so quanti di voi lo conosceranno.....
Ciao Peter!! Ti saluto con questo pezzo!

Type O Negative - "September Sun​
[video=youtube;kJhUs9PQvHs]http://www.youtube.com/watch?v=kJhUs9PQvHs[/video]

artemide

Florello Senior
uhmmm... mi spiace ma conosco il gruppo solo come nome, non la loro musica.
tra l'altro io sono per un rock meno... pesante, diciamo così va.

Rain82

Aspirante Giardinauta
Sono Molto particolari....
Ci son pezzi veramente suggestivi.....ed altri inascoltabili...
Ma lui ha una voce incredibile.....
Ogni tanto provo ad imitarlaquando suono con il gruppo.....ma niente!!!

RIp Peter!!

Miss_Sky

Giardinauta
Certo che lo conoscevo! Povero Peter, così giovane... :( E' davvero ingiusto... anch'io credevo (speravo) che fosse la solita chiacchiera, ogni tanto si sente qualche "bufala" così e non ci ho dato peso, ma che colpo quando ho scoperto che era vero...
Ciao Peter... :cry:

Rain82

Aspirante Giardinauta
Certo che lo conoscevo! Povero Peter, così giovane... :( E' davvero ingiusto... anch'io credevo (speravo) che fosse la solita chiacchiera, ogni tanto si sente qualche "bufala" così e non ci ho dato peso, ma che colpo quando ho scoperto che era vero...
Ciao Peter... :cry:

Metallona anche tu??

Alto