• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perché ricominciare in modo "negativo "?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa " Rubrica" riprende oggi la sua attività dopo vicende diverse che si sono intersecate a vari livelli : perchè ricominciare in maniera negativa con recriminazioni, giudizi negativi, confronti...?
Mi sembra inconfutabile che coloro che sono rimasti o si sono iscritti nel frattempo non si trovano male, altrimenti dovrebbero essere considerati, rispettivamente, masochisti o stolti.
Allora ?
Allora rileggiamo il regolamento attentamente e ricordiamoci - sempre - che siamo ospiti di un forum disciplinato da poche, ma precise norme e non i protagonisti di uno spettacolo da locale vietato o, peggio ancora, di un "reality" televisivo.
Buona giornata a tutte e tutti.

perdonami.......
ma sei ROMULANTUS??!!!!

semplice curiosita'.....non altro...
ciao ciao

La curiosità - dicono nel meridione - è fimmina.
Non conosco chi tu nomini, anche se in passato ho letto qualche suo messaggio come " libero "utente , cioè non iscritto.
Ti serve altro?
Ho letto che stai dentro l'Etna : beato te che hai risolto i problemi del riscaldamento domestico, sapessi quanto costa !
Attento che ti si cuociono i marroni, così hai la merenda pronta.
:Saluto: :Saluto:

gigino67

Florello Senior
Non conosco chi tu nomini, anche se in passato ho letto qualche suo messaggio come " libero "utente , cioè non iscritto.
Ti serve altro?
Ho letto che stai dentro l'Etna : beato te che hai risolto i problemi del riscaldamento domestico, sapessi quanto costa !

DEVO NECESSARIAMENTE RIDERE...OPPURE E' FACOLTATIVO??!!! :confuso:

Antonella65

Maestro Giardinauta
perchè ricominciare in maniera negativa con recriminazioni, giudizi negativi, confronti...?
- siamo ospiti di un forum disciplinato da poche, ma precise norme e non i protagonisti di uno spettacolo da locale vietato o, peggio ancora, __________________
Ruscus

wow, così si che si ricomincia senza recriminazioni, ma con una bella castagnata e del vin brulè, portato dagli ospiti.:food:

gigino67

Florello Senior
ma,............come........... ci sono sono sempre i marrons glacès!
ah no! questi sono fumès!:flower:

hahahahahahahahaha

poi ci sono i marron roteanti....sapessi come girano........!!!!
pero' hanno un pregio, in estate le puoi usare a mo' di ventilatore....e ti posso assicurare che stare dentro il vulcano....fa' calduccio...heheheheheheh

S

scardan123

Guest
Questa " Rubrica" riprende oggi la sua attività dopo vicende diverse che si sono intersecate a vari livelli : perchè ricominciare in maniera negativa con recriminazioni, giudizi negativi, confronti...?
Mi sembra inconfutabile che coloro che sono rimasti o si sono iscritti nel frattempo non si trovano male, altrimenti dovrebbero essere considerati, rispettivamente, masochisti o stolti.
Allora ?
Allora rileggiamo il regolamento attentamente e ricordiamoci - sempre - che siamo ospiti di un forum disciplinato da poche, ma precise norme e non i protagonisti

Stavolta concordo su questo punto con ruscus, trollus, romulantulus, lestrigonus o come vuolsi chiamare.

coccinella40

Master Florello
Allora ?
Allora rileggiamo il regolamento attentamente e ricordiamoci - sempre - che siamo ospiti di un forum disciplinato da poche, ma precise norme e non i protagonisti di uno spettacolo da locale vietato o, peggio ancora, di un "reality" televisivo.
Buona giornata a tutte e tutti.

Ciao, tu sei appena iscritto e pretendi di conoscere le vicende el forum:confuso:
Ti consiglio di non alimentare inutili polemiche :eek:k07:

§illu

Aspirante Giardinauta
ehm...ehm... diciamo che secondo me è uno vecchio...travestito da nuovo!!!
...ma...carnevale è passato da un pezzo o mi sbaglio!?!?!?

P

Piera1

Guest
Ti serve altro?

La curiosità è fimmina ma può bruciare, attento a non arrostire.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ora più che mai :rolleyes: :

.: REGOLAMENTO :. ha scritto:
...
10) Tutte le discussioni aperte con il preciso scopo di crearlo o che degenerano in flame (litigi e polemiche fra utenti) verranno immediatamente chiuse.
...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto