• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

perchè scaldarsi tanto per gli ot?

M

melusina

Guest
scusate se mi immischio nella vostra polemica, ma visto che mi sono iscritta a questo forum ritengo di poter dire la mia, e chi non è d'accordo me lo dica chiaramente.
daccordo, questo è un forum di giardinaggio, ma se una volta ogni tanto qualcuno esce dal seminato non mi pare una catastrofe. gli ot a volte aiutano a tirarsi su il morale, a conoscersi meglio, a chiarirsi le idee. siamo solo poveri uomini, e un po' di tolleranza non guasterebbe...

coai a tutti. lau

V

Veon Itil

Guest
Semplicissimo, i moderatori e gli utenti internet si scaldano epr gli OT per 2 motivi fondamentali
1) ogni OT richiede un certo tempo perche' il piu' delle volte non si capisce che il post e' OT e quindi si perde tempo ad aprirlo, a leggere le prime righe, a decidere che non e' interessante e a ignorarlo per sempre (rischiando di perdersi informazioni interessanti)

dato il punto uno si potrebbe pensare che basti solo indicare nell'oggetto del messaggio [OT] e la questione e' risolta. Chi non vuole leggere OT salta i messaggi che contengono OT nell'oggetto e vive felice e contento.
C'e' un MA che e' molto piu' subdolo.
2) ogni messaggio occupa uno spazio sia sul server e mentre viene trasmesso, ora per ogni OT trasmesso si toglie spazio a chi lavora con internet, rallentando il traffico, intasando le linee, togliendo disponibilita' dei server.
Per questo motivo, alcuni di noi, si inalberano per gli OT, non sono pretese induviduali o semplice incocciamento su un principio.
Ciao Andrea

Alto