Vale.scaly
Giardinauta Senior
Uffi,non so più che fare,sto facendo tutto quello che mi avete detto ma proprio non va...ho messo la mia piantina tra i vasi delle altre piante così rimane riparata da sole e vento,la bagno quando vedo che la terra inizia a seccare,vaporizzo la sera per rinfrescarla un pò e tengo sempre umida l'argilla nel sottovaso...la pianta è bella e ha messo moltefoglie nuove,ha fatto qualche fiore prima che venisse questo caldo,ma ora perde ancora un sacco di bocci....cosa devo fare???
Tra l'altro una foglia si è ingiallita a partire dalla punta,ma credo sia stato il sole,mi sono accorta che in quel punto non era coperta,e allora l'ho spostata. Ormai però la foglia stava già iniziando a diventare gialla,ma è solo una! Spero...
Per favore ditemi cosa devo fare,è frustrante vedere che poco a poco perde tutti i boccioli,aspettavo con ansia di vederli aperti...
Tra l'altro una foglia si è ingiallita a partire dalla punta,ma credo sia stato il sole,mi sono accorta che in quel punto non era coperta,e allora l'ho spostata. Ormai però la foglia stava già iniziando a diventare gialla,ma è solo una! Spero...
Per favore ditemi cosa devo fare,è frustrante vedere che poco a poco perde tutti i boccioli,aspettavo con ansia di vederli aperti...