• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè il forum non si ricorda più di me?

pa0la

Florello
se loggandosi si spunta la casella "ricordami" la sessione non scade e resti sempre connesso.
Ma da stasera mi butta fuori comunque ogni due minuti, e non mi da per lette le discussioni che son certa di aver letto.
e va beh che ho una settimana da paura e son stanca stanca, ma non ho sbagliato niente io :cry:
why pikkè?

rootfellas

Florello
se loggandosi si spunta la casella "ricordami" la sessione non scade e resti sempre connesso.
Ma da stasera mi butta fuori comunque ogni due minuti, e non mi da per lette le discussioni che son certa di aver letto.
e va beh che ho una settimana da paura e son stanca stanca, ma non ho sbagliato niente io :cry:
why pikkè?

ma su, non è grave, tanto c'è chi ti pensa..:love_4:

puo comunque capitare, a me lo fece quano misi un programma di svuotamento automatico cookies ogni qual volta chiudevo una pagina web.

pa0la

Florello
ma io non chiudo un piffero, e non riesco neppure più ad entrare in ffz (c'è un bel forumetto sui bernesi)
ho fatto pulizia, ma non ho installato niente di nuovo

ma mi pensi? e quanto mi pensi?
prrrrrrrrrrrr
baccio!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma io non chiudo un piffero, e non riesco neppure più ad entrare in ffz (c'è un bel forumetto sui bernesi)
ho fatto pulizia, ma non ho installato niente di nuovo

ma mi pensi? e quanto mi pensi?
prrrrrrrrrrrr
baccio!

Dici di aver fatto pulizia e allora avrai cancellato tutti i kukies ed è per quello che ti butta fuori. A me è successo tempo fa una cosa del genere.

S

scardan123

Guest
A me quando mi collego appare sul monitor un enorme Attento, PA0LA ti guarda, come il banner della pubblicità, ma piu grande.:lingua:

Piera58

Membro dello Staff
Paola se hai Firefox devi andare su opzioni-privacy e spuntare la casellina accetta cukies dai siti, prova.

S

scardan123

Guest
Paola non c'è.
E' andata via.
Giuro non ci ho pensato mai
che succedesse proprio a noi (del forum)
solo è strano che al suo posto
ci sei te, Piera58

S

scardan123

Guest
no, giuro! ero solo in vena poetica :lol:
Nessun intento cattivo.
:Saluto:

pa0la

Florello
Paola non c'è.
E' andata via.
Giuro non ci ho pensato mai
che succedesse proprio a noi (del forum)
solo è strano che al suo posto
ci sei te, Piera58

no nooo noooooooo
non credereeeee

prrrrrrrrr
ho fatto come ha detto Piera e funziona di nuovo tutto, anche il forumetto dei bernesi!
(rigrazie!)

Piera58

Membro dello Staff
no nooo noooooooo
non credereeeee

prrrrrrrrr
ho fatto come ha detto Piera e funziona di nuovo tutto, anche il forumetto dei bernesi!
(rigrazie!)

Come ti dicevo ero successo anche a me, non ricordavo di preciso l'operazione e mi sono messa a smanettare fino a quando non ho trovato la finestra che serviva.

miciajulie

Fiorin Florello
Lo so lo so, hai preso in prestito una canzone non ricordo di chi.

temo fosse nek, quello che non ricordi. scardan, che caduta di stile! almeno, che so, pergolesi!
saluto a tutti
perdonate l'ot ma ho un attimo di smarrimento. chi sono, dove sono ecc ecc
tornando alla discussione, in effetti quando mio marito fa pulizia nel mio pc perchè si è troppo rallentato, io non saprei da che parte cominciare, a meno di non smontarlo e lavare in lavastoviglie pezzo per pezzo, la prima volta devo riloggarmi sul forum.

casper69

Guru Giardinauta
why pikkè?

Te devi da mette il grembiulino! Altrimenti passi inosservata!
c.jpg

Alto