• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per tutti coloro che inquinano i 3D

casper69

Guru Giardinauta
Riferendomi a quello aperto da Vinceco, perchè si fa cenno su Roma e fuori Roma etc, ma rivolgendomi a tutti i Therad inquinati, vorrei ricordare a tutti gli utenti che è Storicamente noto e documentato che la casa del famosissimo BOIA di Roma noto con il nome di Mastro Titta era a Civitavecchia (ora sito di una famosa pizzeria "la casa del Boia").....quindi ocio a tutti!:ciglione:
In Buona sostanza, come diceva un personaggio nel Film di Benigni, J.Stecchino....vi secco la testa a tutti!:baf:

Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
:lol: :lol: :lol:

Vorrà dire che essendo concittadina di Mastro Titta mi ricorderò di te anche come Sora Tetta!

Mi sono accorta ora che hai modificato l'avatar e che è sparito un commento, quindi correggo: Sora Titta!

Ultima modifica di un moderatore:
M

mammagabry

Guest
Grazie casper,non dìso perche' ma questo tuo avatar ha il potere di "rinfrescarmi" la mente,gia' e' questa la sensazione che mi da!

casper69

Guru Giardinauta

Vorrà dire che essendo concittadina di Mastro Titta mi ricorderò di te anche come Sora Tetta!

Mi sono accorta ora che hai modificato l'avatar e che è sparito un commento, quindi correggo: Sora Titta!

Quale commento è sparito?
m'è saltata la lineaaaaaaaaaa grrrrrrrrrrrrrr!
beh sora Tetta o Titta ce sta tutto, l'ho tolto perchè mi da il vomito anche a me...è un continuo guardarmi allo specchio :baf:
è vero Ale...gli dovevo pure rispondere...

PER MAMMAGABRY:
"Grazie casper,non dìso perche' ma questo tuo avatar ha il potere di "rinfrescarmi" la mente,gia' e' questa la sensazione che mi da"

A te ti rinfresca, tu cosi però mi ammazzi, dopo ore ed ore dal Ppppssssicologo per inculcarmi che sono bella, comunque sono una discendente di Mastro Titta, sembra, che io sia colei che somiglia di più alla figlia "vedi ex avatar"...Cmq, l'ho tolto perchè osè....poi mi riposto vestita ih ih

Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
Hai letto che ti ho scritto sul profilo??
Il tuo ippoavatar mi piace e' per questo che lo rivolevo e te lo chiesto.
mai chiesto di togliere l'altro solo di mettere questo :) :)

P.S. La rima e' del tutto casuale,eh! :D

B

bianca62

Guest
Mi ero ispirata a quello di Ale!!! Ma poi mi sono accorta che era sparito. E quindi ho modificato, altrimenti non aveva senso.
Comunque ora che si penso pure Sora TUTTA non è che suoni male!!!! :ciglione:

Alto