• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Sosò e Lisa

alex

Giardinauta Senior
Ciao ragazze,
volevo dirvi che, rispettivamente, i semi della Clematis tangutica di Sosò e quelli della Cassia di Lisa, sono nati!
Hanno fatto capolino proprio oggi, dopo circa 6-7gg dalla semina!
Sono contentissimo. Sosò per la Clematis non ci speravo proprio, mi pareva quasi impossibile erano così fini, ora se li vedessi sembrano fili. Devo ricordarmi di mettere un pò di antilumaca sulla terra del vaso dove li ho piantati, non si sa mai che una chiocciolina vada a fare un giro notturno banchettando!
Vi terrò informate sugli sviluppi, grazie ancora.
Baciotti

A

albertinik

Guest
ehm ehm io non c'entro ma se ti rimane qualche piantina deboluccia di clematis che non sai dove mettere... :rolleyes:

alex

Giardinauta Senior
A sicuramente Albert. Cosa vuoi che me ne faccia di tutte quelle piantine, me ne bastano un paio!
Sempre che si sviluppino bene! Vedremo.

Alto