• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Scatolina in particolare...

Danilis

Apprendista Florello
Ciao Scat. Ti ricordi i semi di baobab che mi inviasti? Dopo 3 settimane non erano spuntati. e mi dicesti che avevano bisogno di caldo e di metterli sul termosifone. Ebbene stanno nascendo! Però dove li metto ora? :fifone2: In casa mia di luce non c'è n'è tantissima. Vedrò di inventarmi qualcosa, più avanti metterò le foto :eek:k07:

PS: Ma da dove vengono queste nuove faccine? Io che uso sempre la risposta veloce non le avevo viste... belle comunque :ciglione:

Ciao!

Danilis

Apprendista Florello
Chi mi può aiutare? Io ho cercato su internet Adansonia digitata ma non mi trova nulla sulla sua coltivazione, ho trovato soltanto che durante la stagione delle pioggie fiorisce, mentre per 6 mesi circa, perde le foglie e sopravvive con le scorte d' acqua.....

Grazie in anticipo! Ciao! :eek:k07: