• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per paola grassofila: scambio

silvia75

Giardinauta
per paola grassofila

ciao mi chiamo silvia e ho visto la tua foto relativa agli acquisti di trento e noto che anche tu sei un'appassionata di asclepiadacee...........tra l'altro complimenti sono bellissime!!!!!!!!!!spero di non passare per sfacciata ma ne ho un po anche ioe ti volevo chiedere se potevamo scambiarci quelle che si puo....ti rigrazio tanto per avermi letto e comunque vada grazie ciao ciao silvia

Paola grassofila

Giardinauta
Ciao Silvia!
Sfacciata?!? No! Tutt'altro... è un vero piacere per me trovare un'altra persona appassionata allo stesso tipo di grasse! Qualcosa da poter scambiare ce l'ho anch'io... che ne dici se prepariamo una piccola lista da inviarci? Altra cosa: se non ci sono altri giardinauti interessati a questo 3D, direi di continuare poi tramite i mp...
Ciao, buona giornata.

silvia75

Giardinauta
ciao paola!!!sono felicissima pensavo di figurare male..........ora preparo un lista anche io cosi vedi se ti possono piacere.Ma scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire mp?non sono tanto pratica di pc e gerghi ...che impedita........hahahahahahati lascio la mia mail se ti va silvia75.1@libero.it buona giornata

Paola grassofila

Giardinauta
Va benissimo anche continuare con le e-mail, non c'è problema!
Con la sigla "mp", intendevo "messaggi privati", quelli che possiamo scambiarci direttamente sul forum: basta cliccare sul nome della persona cui lo vuoi inviare, oppure sul collegamento che c'è sulla videata in alto a destra, sotto al "benvenuto, ..." che esce quando sei connessa.
Per quanto riguarda la lista, penso di riuscire a preparla nel fine settimana.
Ciao, a presto.
Paola