• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per la DOTTORESSA ci riprovo

P

Piera1

Guest
Alex, in attesa della dottoressa, mi sono permessa di parlare con un veterinario che mi ha detto che non è vero che i vaccini fanno male e sono inutili dopo i 10 anni. Un animale va vaccinato sempre perchè alcune malattie come il cimurro e l'epatite si fanno anche da vecchi, la leptospirosi si contrae con l'urina dei topi e quindi il vaccino è utile. Mi ha anche detto che con gli anni i virus mutano e che pur vaccinati alcuni animali si ammalano, quindi la vaccinazione sempre e comunque.

alex52

Aspirante Giardinauta
Grazie piera,non avevo dubbi che fosse così come tu dici,ma ormai la comunicazione di massa è tale che passando da uno all'altro le notizie cambiano completamente e diventano incredibili.Continuerò tranquillamente a far vaccinare il mio cagnone come ho sempre fatto.Grazie ancora

Alto