• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

PER I ROMANI

lisa

Giardinauta
All'istituto Agrario " G. Garibaldi" in via Ardeatina 524 ( autobus 766/ 765/ 218 )si terrà subito dopo pasqua un corso di giardinaggio.
I docenti del corso sono agronomi ed esperti di florovivaistica, gli orari sono dalle 17
alle 19 i giorni,uno a settimana, o martedì,
o giovedì. Il costo è di € 78 (£ 150.000) e il n° partecipanti 15/20.
Quello che mi ha interessato molto, oltre al prof( moolto carino alto con un bel sorriso e modi rilassati) troppo giovane per me, è che i corsi saranno tenuti nelle serre e saranno all'80% pratica.
I tel 3398338379 - 065370739 - 3396404017
Chi pensa di avere possibilità di intervenire? :cool:
annalisa

R

<rita finocchi>

Guest
Bello Lisa!!!
A me piacerebbe , ma sai per quanto tempo dura il corso?
E poi da come hai descritto l'insegnante :D
be' .....non male :D
ciao rita

S

Soso'

Guest
Che bello, piacerebbe anche a me... a Roma è difficile che si organizzino corsi di questo tipo, mi pare, o almeno non ne ho mai visti... anche io la stessa domanda di Rita: Quanto dura il corso?

lisa

Giardinauta
Sono otto giorni non ho capito se una o due volte a settimana con due uscite ( non so se comprese nelle otto o a parte )di cui una sicuramente alla landriana.Per maggiori informazioni telefonate perchè io mi sono comunque iscritta non avendo problemi di tempo.Inizia comunque dopo pasqua.
Annalisa

lisa

Giardinauta
Mi hanno chiamato oggi:
appuntamento martedì 9 alle 17, chi vuole partecipare deve dare conferma prima.
Il giorno si potrà eventualmente cambiare in giovedì se la maggioranza lo preferisce.
C'è qualcuno che ha deciso di venire?
annalisa

rita finocchi

Giardinauta
Ciao Lisa
li ho chiamati, anche a me hanno detto che il primo appuntamento sara' il 9 Aprile alle 17.
Mi hanno chiesto di chiamarli subito dopo Pasqua per conferma.
Visto che la frequenza sara' settimanale il corso durera' circa 2 mesi e mezzo.
Quindi so gia' che mi perdero' un paio di lezioni causa assenza per lavoro.
:D pigli appunti tu e poi io copio? :D
ciao e grazie per avere informato
rita

lisa

Giardinauta
Vai tranquilla, voglio portarmi il registratore e la macchina fotografica,allora ci vediamo lì il 9
ciao
annalisa

S

Soso'

Guest
Ci ho messo un po' ad organizzarmi, ma alla fine... CI SARO' ANCHE IO!!!!!!

Credo sarà un corso molto interessante, anche per le lezioni pratiche e le uscite (mi hanno detto una al roseto comunale e una a villa pamphili), ma SOPRATTUTTO per il professore "carino, alto e con un bel sorriso" :D :D :D

[ 27-03-2002: Messaggio scritto da: Soso' ]

E

Esmy

Guest
ma questo professore da anche lezioni private???
Ehiiiiiii ma che avete capito???? E' che io il martedì pomeriggio proprio non posso .. lavoro fino alle 18.30 ..
:D :D

V

vgb68

Guest
Ma può andare bene anche per principianti o bisogna avere un pò di competenza in materia?

S

Soso'

Guest
No, stai tranquilla Vale, che se hanno accettato anche me... va sicuramente bene per i principianti!!! :D

Alto