• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per Connie e per tutti: concorso....

Noor.

Giardinauta Senior
Per Connie, ma anche, ovviamente, per tutti coloro che si sentono di partecipare! ;)

Sul numero di Gardenia di Marzo c’è il bando di un “PREMIO DI ACQUARELLO”.
Tema: il MAZZO DI FIORI. I primi tre acquerelli classificati saranno pubblicati sul numero di Luglio della rivista. Tutti i lavori saranno esposti e venduti, in occasione (ma tu guarda! che coincidenza!) di Orticola 2002.

PER PARTECIPARE: gli acquerelli (dimensione massima 46 x 61 cm) dovranno essere inviati, entro il 20 Aprile 2002, presso la Società Orticola di Lombardia, via Monte Napoleone 8, 20121 Milano, accompagnati dai dati personali dell’autore e dall’indicazione del prezzo di vendita.
Il ricavato della vendita sarà devoluto all’orto Botanico di Brera.

Beh, fatevi sotto!


[ 12-03-2002: Messaggio scritto da: Noor ]
 
R

Ros

Guest
Grazie noor, sai se devono essere anche incorniciati oppure se basta inviarli così come sono ? (a volte gli acquerelli sono esposti in semplici raccoglitori di plastica).
Ciao, Ros
 
C

Constance Spry

Guest
Urgh! Blurple! pensavo che me li davano a me i soldi, invece se li tengono loro! Non si poteva fare un buono acquisto da Barni invece che beneficenza! Ah! Vhe animo generoso che ho!
Non so...venti aprile...puff, pant pant...
 
S

Soso'

Guest
Io ho iniziato ieri il mio, tanto per partecipare... il problema è che vogliono che sia indicato il prezzo, ed io non ne ho mai venduto uno... chi se li accatta, i miei acquerelli?
 
M

mitcha

Guest
!!Ma Sosinka! suvvia, datti da fare ! vai in un negozio, vedi un acquerello che trovi bellissimo e ti fai dire il prezzo, poi ne guardi uno che trovi orrendo (che costerà mooolto di più di quello bello) e fai la media no? cosa ci vuole? ;)
Comunque a tutti/e partecipanti/e al concorso membri del Forum: forza, siamo tutti con voi!
...e poi c'era in ballo anche un certo CALENDARIO.... chi ha orecchi per intendere..
 
L

LuciaR

Guest
Per Trem e fotografi, invece:

la rivista "Giardini" ha indetto il concorso fotografico "Uno sguardo inedito sui fiori e sui giardini". Si può partecipare con un massimo 3 foto a colori, preferibilmente in formato 30x40, oppure inferiore, montando le foto su cartoncini neri da 30x40. Le opere devono essere recapitate alla redazione di Giardini (Giardini, via Curtatona 5/2, località Fossalta, 41100 Modena, all'attenzione di Cinzia Benassi) entro il 2 maggio 2002. Dopo una preselezione, le foto saranno esposte a Modena, in piazza Grande nella sala del Caffè Concerto durante la XIII Esposizione dè fiori- Festival dei giardini e del collezionismo botanico, manifestazione che si terrà dal 24 al 26 maggio 2002 nell'Orto Botanico universitario.
Le immagini più belle saranno pubblicate sulla rivista nel corso dei mesi successivi con una breve presentazione degli autori.
Il concorso prevede anche una sezione per i fotografi professionisti, con classifica e premi separati. Per entrambe le sezioni il primo premio consiste in un buono acquisto per libri, pari a 520 euro; il secondo premio per 260 euro.
Per informazioni: 059 412548
giardini@books.it
 

Similar threads

P
Risposte
0
Visite
722
Piera1
P
Alto