• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per chi abita a Roma:cerco lavoro..

C

calla bianca

Guest
sono in cerca di un lavoretto a Roma,anche qualcosa di saltuario.Se qualcuno di voi romani/e sentisse qualcosa o sa di qualcuno che cerca me lo fareste sapere?
Io so perfettamente l'inglese e ho esperienza come segretaria,qualcosina come hostess e mi piacerebbe buttarmi nel settore del turismo...anche andare a fare la hostess nelle fiere andrebbe benissimo.Sto mandando un po' di curriculum in giro,ma per ora tutto tace....speriamo bene e grazie a tutti:love_4:

amelia

Giardinauta Senior
ci sono delle richieste come commessa di outlet vicino a dove lavoro io ...se ti interessa mandami un mp. :)

gigino67

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
sono in cerca di un lavoretto a Roma,anche qualcosa di saltuario.Se qualcuno di voi romani/e sentisse qualcosa o sa di qualcuno che cerca me lo fareste sapere?
Io so perfettamente l'inglese e ho esperienza come segretaria,qualcosina come hostess e mi piacerebbe buttarmi nel settore del turismo...anche andare a fare la hostess nelle fiere andrebbe benissimo.Sto mandando un po' di curriculum in giro,ma per ora tutto tace....speriamo bene e grazie a tutti:love_4:

Ciao Calla....,
scusa ma non dovevi andare in Nornegia????

oppure mi sono perso qualcosa?????:confuso: :confuso:

C

calla bianca

Guest
gigi ma che ti sei bevuto??? no che non dovevo andare in Norvegia!!!! anche perchè non ci sarei mai andata:lol: ...anche se mai dire mai...è ormai il mio motto!!!
gigìfuoridecapoccia :love_4:

Clorophilla

Florello
Gigio, ti confondi con ErikaErika, che è appena tornata dalla Norvegia....l'ha scritto sull'altro post di calla :eek:k07:

celeste

Giardinauta Senior
Cara Calla
vivo a Roma e mi piacerebbe aiutatri ma ... ho una figlia disoccupata ... il suo ragazzo invece pure .. Le uniche cose che si sentono in giro (parlo di tutti ragazzi e ragazze laureati o laureandi) sono qualche call center, camerieri nei pub, qualche ora da baby sitter, uno mese o due a fare le maschere nei cinema ..
Ti auguro migliore fortuna, ma non sono tempi facili :mad:

C

calla bianca

Guest
grazie piccola luna,sei un tesorino. Ah mi devi ancoa raccontare come è andata a finire col tiramisù!!!!

gigino67

Florello Senior
em...em......
scusa calla......

sto perdendo colpi......

sai la vecchiaia avanza al galoppo.......

PEDDONAMI...PEDDONAMI.....

C

calla bianca

Guest
amelia sei un vero tesoro...certo che su di voi si può proprio contare:love_4:
gigì non preoccuparti capita anche a me!!!:lol:

nenne46

Giardinauta Senior
Immagino che hai già pensato a spedire il tuo curriculum alle varie agenzie di lavoro interinale. Se non lo hai fatto dimmelo, ti mando un po' di indirizzi. In ogni caso molte sono le stesse di Milano.
E' vero che, come dice Celeste, gli unici lavori che si trovano sono quelli di operatore di call center, cameriere, hostess, commesse: è una trafila che fanno praticamente tutti gli studenti prima e purtroppo anche dopo la laurea.
In ogni caso tu cerchi un lavoro temporaneo e quindi non ci saranno problemi.
:Saluto:

C

calla bianca

Guest
si nenne già vagliate le agenzie interinali, per il momento aspetto di trasferirmi e poi magari ci vado di persona. Io credo che proprio perchè cerco un lavoro precario non avrò problemi a trovarlo...no? sta a vedere che lo trovo fisso..ahahahah

yeye27

Master Florello
un lavoro x Calla.............

calla bianca ha scritto:
si nenne già vagliate le agenzie interinali, per il momento aspetto di trasferirmi e poi magari ci vado di persona. Io credo che proprio perchè cerco un lavoro precario non avrò problemi a trovarlo...no? sta a vedere che lo trovo fisso..ahahahah

Ciao Calla!:love_4: ...in bocca al lupo(crepi!! .....
non demordere vedrai che quando meno te lo aspetti salta fuori il lavoro che fa per te.... e quando poi ti hanno conosciuta,ti assumono a tempo pieno!!!:flower:

(poco fa ti ho vista nelle foto a Parigi,sei proprio bella!!!!! complimenti!!:hands13: )
un abbraccio che vuol essere anche un augurio:)
yeye':Saluto:

Alto