• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pelargoni odorosi e C. .....foto!

H

Hobbit

Guest
Come ogni anno l'angolo gerani è fiorito! Dall'anno scorso si è arricchito di un paio di varietà....
Il chocolat peppermint a fiore piccolissimo lillacino e la foglia vellutata verde/marrone (la foto però ora non la trovo)!

Comunque .....
odoratissimum al profumo di mela

IMG_0334.jpg


i soliti unique .....

IMG_0321.jpg


Imperiale con un' odoroso a fiore piccolo rosso ....

IMG_0319.jpg



IMG_0320.jpg


e per finire la solita "foto di gruppo"

IMG_0317.jpg


ma ne ho ancora un paio da farvi vedere proprio belli!!!!
 
S

SEBBY

Guest
Sono proprio belli!!:hands13: :hands13:

Noto delle similitudini...mi sembra di avere quello a fiore piccolo della 3° foto e anche quello della 1° foto...possibile? :)
4° foto..mi sta fiorendo il fratellino di quello sulla destra!!!! :froggie_r
 
H

Hobbit

Guest
La foto è brutta.....
questo è il tomentosum al profumo di menta.....mi piace tantissimo oltre il fogliame molto vellutato, anche il fiorellino piccolissimo bianco appena tratteggiato di rosa

IMG_0328.jpg


chocolat peppermint

IMG_0332.jpg


il suo fiorellino....

IMG_0333.jpg


una delle piante vecchie....antizanzara!!

IMG_0330.jpg
 
H

Hobbit

Guest
SEBBY ha scritto:
Sono proprio belli!!:hands13: :hands13:

Noto delle similitudini...mi sembra di avere quello a fiore piccolo della 3° foto e anche quello della 1° foto...possibile? :)
4° foto..mi sta fiorendo il fratellino di quello sulla destra!!!! :froggie_r

quello piccolo della terza foto e quello della quarta foto....si....
quello della prima foto, non so, non il fratello del mio, questo l'ho preso da poco!
Il fratello del tuo c'è da qualche parte, ma non ricordo piu' dove l'ho travasato....ti ricordi di che colore era? :confuso:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
che belli i gerani..non vedo l'ora che mi montano le ringhiere ai balconi così li metto nelle balconiere li adoro penzoloni dai balconi.....complimenti sono molto belli
 
Alto