• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pazzesco!

fio_rella

Maestro Giardinauta
stamattina ho letto questo articolo sul corsera

http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/Medicina/2007/05_Maggio/15/synthol.shtml

presa da curiosita', perchè non potevo credere che ci fossero davvero persone che si vogliono cosi' male, ho cercato con google - synthol - ...
sono arrivata ad un forum dove ho letto delle cose pazzesche.
si procurano delle infiammazioni continue ai muscoli, per farli crescere, si iniettano di tutto :fifone2:
ma davvero, per metter in mostra dei muscoli ( che trea l'altro, a me personalmente, fanno schifo), sono disposti a rovinarsi per la vita?

kinzica

Giardinauta Senior
Beh, a quanto ho letto ci possono anche facilmente rimettere le penne. Basta un iniezione nel punto sbagliato e ciao ciao

klosy

Guru Giardinauta
Qualche settimana fa ho letto un articolo sul Vanity Fair (ah, quanto mi sento donna!!:D ) e mi ha colpito il fatto che di solito queste siano persone di infima cultura, che cercano un riscatto in questo modo: gonfiandosi a dismisura sino a raggiungere un aspetto mostruoso (a mio parere).
Non arriverò mai a capire perchè si scelga di imbruttirsi a questi livelli, specialmente le donne.
Non sono sempre attratta dall'universo femminile (a parte il Vanity Fair!), preferisco i jeans ad una gonna e le scarpe da ginnastica ai tacchi, mi affascina più una bella auto di un costoso lucidalabbra, ma amo le borsette, mi piace uscire sempre in ordine, ogni tanto mi trucco e mi piace il mio corpo femminile!

Che c'entra questo?!
Beh, era solo per dire che, secondo me, alla base di questa follia, c'è la scarsa accettazione di se stessi.

desi655

Florello
provabilmente queste persone per ridursi in quello stato di problemi ne hanno tantissimi,forse è da paragonare a delle ragazzine che soffrono di bulimia o anoressia.in fin de conti anche loro per apparire (a loro giudizio) più belle,intervengono sul loro corpo facendosi del male e lo stesso vale per quelli che praticano il culturismo.Per me è una forma manicale ed estrema per avere una collocazione di rilievo nella società,della serie "guardatemi perchè sono diverso da tutti voi"

klosy

Guru Giardinauta
provabilmente queste persone per ridursi in quello stato di problemi ne hanno tantissimi,forse è da paragonare a delle ragazzine che soffrono di bulimia o anoressia.in fin de conti anche loro per apparire (a loro giudizio) più belle,intervengono sul loro corpo facendosi del male e lo stesso vale per quelli che praticano il culturismo.Per me è una forma manicale ed estrema per avere una collocazione di rilievo nella società,della serie "guardatemi perchè sono diverso da tutti voi"

Proprio cosi!
Non avendo altri mezzi per proporsi al mondo, puntano su quello. :(

desi655

Florello
Purtroppo la società di oggi mette da parte le persone che sono "normali" e con normali intendo le persone in sovrappeso,quelle magre,quelle bruttine e via discorrendo,tutto questo porta le persone insicure nei riguardi di se stesse a compiere degli atti di autodistruzzione tutto in nome di un breve momento di "celebrità"nella società.

fio_rella

Maestro Giardinauta
faccio fatica a capire che tipo di motivazione possano avere, ma quello che proprio mi ha tanto colpito, sono le parole lette su quel forum.
parlano di infilarsi aghi nei muscoli, come se si trattasse di scartare una caramella!

desi655

Florello
faccio fatica a capire che tipo di motivazione possano avere, ma quello che proprio mi ha tanto colpito, sono le parole lette su quel forum.
parlano di infilarsi aghi nei muscoli, come se si trattasse di scartare una caramella!

é logico che parlano cosi,sono convinti di cosa stanno facendo e credono di essere nel giusto più assoluto,figurati poi se hanno anche altre persone "malate"come loro che si spalleggiano come va finire...
la motivazione la sanno solo loro chissà nella loro infanzia cosa hanno passato...magari prese in giro per il fisico o magari altri genere di traumi.La mente umana è infinta e infinite sono anche le provabilità di capirla

lidia1809

Guru Giardinauta
A me fanno solo pena e poi non sono neanche belli, ma solo sproporzionati!
00002030.gif

klosy

Guru Giardinauta

Secondo me è sempre per lo stesso motivo, non avendo modo di mettersi in gioco con delle vere qualità, lo fanno sfidando l'estetica e il corpo umano.
Infilarsi degli aghi nei muscoli gli sembrerà normale per una questione di assuefazione, dopo un po' ci si abitua a tutto, se non si ha modo di combattere questa assuefazione non è possibile uscirne! :(

desi655

Florello
Si pensa che i drogati siano solo le persone che si mettono qualche droga in vena o che magari sniffano,ma forse non è ancora chiaro che esistono mille forme e modi per essere un drogato...e secondo me una delle assuefazioni più grandi è proprio il corpo e la sua cura...che può sfociare in maniacalità vera e propria

klosy

Guru Giardinauta
Si pensa che i drogati siano solo le persone che si mettono qualche droga in vena o che magari sniffano,ma forse non è ancora chiaro che esistono mille forme e modi per essere un drogato...e secondo me una delle assuefazioni più grandi è proprio il corpo e la sua cura...che può sfociare in maniacalità vera e propria

Infatti si tratta di vera e propria dipendenza!

desi655

Florello
ma la cosa più triste è che il culturismo è considerato una pratica sportiva ed è osannato con tanto di concorsi di "bellezza"...e allora mi metto nei panni di uno che si fa di tutto per gonfiarsi i muscoli per farsi ammirare...chi me lo fa fare di smettere se tutti mi guardano e mi ammirano e magari riesco pure a vincere dei soldi?
Questo è il problema,come le sfilate di moda che altro non sono che ragazze anoressiche ultra pagate e ammirate o come i concorsi di miss cicciona/e che altro non sono che persone che hanno problemi serissimi di sovrappeso ma non ostante tutto queste categorie di persone con le loro problematiche vengono osannate dalla società e questi sono i modelli di comportamento che fanno si che nascano altre persone della stessa specie

Alto