• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pazzesco

A

-Ale-

Guest
Ieri sera, stavamo cenando e abbiamo sentito dei guaiti che...
Un tizio ha investito un setter (si è rotto una zampa) E NON SI E' FERMATO.

Se solo avessi visto la targa lo avei denunciato immediatamente. Invece è sparito come un bolide.

In compenso il padrone del cane, se ne stava bello bello a diversi metri di distanza. Lo ha "mollato" come ogni sera.
Non solo, ma il premuroso padrone non l'ha nemmeno preso in braccio per portarselo a casa.

CHI PAGA per la sua imbecillita'?

Scusate lo sfogo, ma ancora non mi è passata....

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Una sera mi è capitato, mentre facevo manovra nel cortile di una mia amica (quindi 1 km/h) di schiacciare con la ruota posteriore la mascella del suo cane, che aveva il vizio di mordere le gomme delle macchine mentre girano...
Io non mi sono accorto di nulla perchè non ho sentito nessun rumore, nè guaito. Fortunatamente devo averlo beccato di striscio e se l'è cavata con una steccatura. Solo che il giorno dopo la mia amica (ma soprattutto sua mamma) era incazzatissima con me, che però non mi ero accorto di nulla.
Mi sono sentito troppo in colpa, ma per fortuna non era niente di grave.

[ 15.10.2004, 17:49: Messaggio scritto da: boba74 ]

mercuzio

Maestro Giardinauta
Qualche tempo fa passando di sera tardi per una strada principale della mia città ho visto che due gatti si stavano rincorrendo in mezzo alla stra , una macchina è passata e ha sterzato apposta per metterli sotto uno sel'è cavata ma l'altro....sono stato male una settimana dalla rabbia.

K

Kikka

Guest
Nel nostro "bel mondo" molta gente non si ferma neppure quando investe una persona, immaginate quanto gli importi di investire un cane. Che schifo.

Mercuzio, voglio sperare che non sia andata veramente così, non si può essere così cattivi da investire volontariamente un animale. Molti sterzano verso l'animale quando gli è impossibile frenare (perchè magari ci sono macchine dietro) o sterzare da una parte diversa (perchè ci sono macchine nell'altra corsia e si farebbe un frontale ecc...), per fare in modo che l'animale passi sotto la macchina nella parte + alta e non sotto le ruote.

mercuzio

Maestro Giardinauta
Kikka mi spiece molto dirtelo ma su quella strada c'eravamo solo io che camminavo i gatti e quell'auto.
Se ci ripenso mi ritorna la rabbia. :mad:

Isotta

Giardinauta Senior
Non mi capaciterò mai che ci possa essere tanta cattiveria e crudeltà. Voglio sempre sperare che, a cominciare dai bambini, le cose cambino, un pò alla volta, purtroppo la strada è ancora lunga, ma bisogna continuare, insistere per avere un mondo più rispettoso dei diritti dell'altro , di tutto, che sia essere vivente o no, si deve imparare a rispettare il MONDO.

Alto